martedì 1 marzo 2016

Di bianco, di rosso, di blu

Caspita! E' tantissimo che non aggiorno il blog!
La pagina "Baby on Board" di Facebook mi ha catturata e il lavoro di produzione mi prende un bel pò di tempo, ma voglio recuperare!

Una cliente mi ha chiesto un regalo coordinato per una mamma e un bimbo e allora....ecco una collana da allattamento e un bavaglino!


Come? Non tutte sapete cosa è una collana da allattamento? Presto detto!
E' una collana che può essere indossata sempre, ma è durante l'allattamento o le attese, per esempio in coda, che diventa particolarmente utile, infatti le manine curiose del bimbo scopriranno le diverse forme e i diversi materiali con cui è fatta e giocheranno con la collana invece che tirare i capelli o i vestiti della mamma....e la mamma ve ne sarà sicuramente grata!
Essendo destinata ad essere maneggiata dai bimbi è completamente fatta con materiali naturali, infatti il legno usato è faggio non trattato e i filati che ricoprono le perle di legno sono di cotone al 100%, quindi nessun timore se il bebè decide di metterla in bocca!




La fantasia del bavaglino poi riprende i colori della collana


Se anche voi volete fare questo regalo a una mamma e ad un piccolino, o volete altre idee, ecco l'indirizzo del mio shop on line:
http://it.dawanda.com/shop/francababyonboard


Ciao!!!
Franca

3 commenti:

  1. Ottima idea quella della collana! Mi studierò la forma del bavaglino, perché sto provando a farne anch'io per un'amica, solo che il mio modello è troppo largo sul collo e devo rifarlo. COmplimenti Franca!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca. Che piacere ritrovarti, qui e sul mio blog. Bellissimo e delicato bavaglino e collana. Un abbraccio a Bianca e Pietro. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Franca. Che piacere ritrovarti, qui e sul mio blog. Bellissimo e delicato bavaglino e collana. Un abbraccio a Bianca e Pietro. Buon w.e. NI

    RispondiElimina