baby on board

baby on board

giovedì 20 agosto 2015

E' arrivata Nina!

La mia nipotina Bianca non ama giocare con le bambole di plastica, da quando era piccina piccina ha sempre preferito le  bamboline di stoffa. Una di queste poi è sempre nel suo lettino. 
Come sempre la mia fonte di ispirazione è la vita dei bimbi che conosco e dei miei miei nipotini in particolare  e quindi ho creato Nina, una bambolina di stoffa , piccola, leggera e morbida.

Questa è Nina ballerina,


tutta realizzata con tessuti di puro cotone,


le parti del viso sono state dipinte usando colori per stoffa atossici,


nessuna parte è incollata, tutti i particolari sono cuciti con attenzione per evitare che si stacchino.
La potete trovare nel mio shop Dawanda:

http://it.dawanda.com/shop/francababyonboard

Franca


Nessun commento:

Posta un commento