baby on board

baby on board

lunedì 7 settembre 2015

Set della candela del bambino

Questo progetto è partito quando ho visto la candela. Le candele in genere mi piacciono tantissimo e le uso tutto l'anno, questa in particolare mi ha colpita particolarmente, poi ho trovato anche i tovaglioli e i fazzolettini coordinati e il passo successivo è stato creare un sacchetto per contenere tutto. 


Da sempre le candele sono simbolo di luce, luce divina per i credenti, luce della razionalità e della ragione per gli umanisti. Comunque per tutti la luce è positiva, è sempre una sicurezza e una speranza.


Quando ho creato questo set e ho scritto le parole che lo accompagnano, ho pensato che poteva essere un  regalo adatto per un battesimo, per un primo compleanno o per una ricorrenza speciale che dovesse essere ricordata in modo particolare. 


Che oltre al valore degli oggetti in se, racchiudesse anche il valore affettivo e simbolico per un bimbo appena nato.


Trovate il set nel mio shop Dawanda: qui

Franca


4 commenti:

  1. Franca è meraviglioso, tutto il coordinato è un regalo bellissimo

    RispondiElimina
  2. eccomi!!!! un set meraviglioso!!!!! complimenti di cuore e in bocca al lupo per la nuova avventura Lory

    RispondiElimina
  3. Franca che meraviglia! ti auguro di continuare ad aprirti al nuovo che arriva, perché c'è davvero tanta meraviglia in queste tue creazioni. Rosalba

    RispondiElimina
  4. che bello.....un'idea originale come la tua stupenda cappuccetto rosso

    RispondiElimina